Ledoubleface

Ledoubleface

lunedì 27 settembre 2010

Prossimi appuntamenti:

I prossimi appuntamenti con le mie borse sono:

Borsa porta frutta e verdura
-La Festa dell'Agricoltura a Resiutta (UD)   -Domenica 3 Ottobre 2010-
-La Festa delle Mele Antiche a Maniago (PN)  -Domenica 10 Ottobre 2010-
-seguiranno i vari mercatini di Natale ....

poi......... prometto a tutte le mie amiche (Moira, Ledy, Paola, Sonia, Tiziana, Roberta, Nadia, la mia bimba Elisa, ....  ecc ecc) che stanno aspettando molto pazientemente la loro borsa... che mi metterò SUBITO all'opera per non farle più aspettare!!!
Mi scuso con tutte per l'attesa.... ma questi mercatini inaspettati mi hanno fatto lavorare molto!!!
GRAZIE a tutte !!!
Jeans + colori autunnali

Tracolla jeans + colori (suggerita da mio marito Claudio)

Nessun commento:

Posta un commento